20 maggio 2014

Ma se vi dicessi che...

Mi piace il lavoro a contatto con la gente, non lo nego.
Anche se in questi giorni ho scoperto che:

 - molte persone con problemi d'udito rispondono in ogni caso anche se non sentono una mazza.
io: "Che voto da' alla frequenza delle corse dell'autobus?"
vecchietta 80enne sprint: "Ah no guardi, io frequento poca gente, solo le mie amiche"
io "..., bhe sì, allora l'orario di inizio e fine del servizio?"
vecchietta: "non do' confidenza a nessuno io, sa? buongiorno e buonasera e basta"

- i ragazzini non hanno nozione di significato di terminologie semplici, ad esempio molti non sanno cosa significhi "comfort" o "frequenza delle corse"

- alcuni vecchietti considerano la Lombardia come il centro del mondo.
vecchietto: "ah io ho l'abbonamento per tutta la Lombardia, vado anche in Piemonte"
io: "Bhe, no, l'abbonamento per la Lombardia non le permette di andare anche in Piemonte"
vecchietto, con fare saccente: "bhe perché il Piemonte dov'è scusi? Non è in Lombardia?"

Oggi ho la schiena a pezzi, mi concederò ora della sana lettura, lasciandovi con un dilemma esistenziale. Perché i maschi di ogni età e generazione amano le bionde?

Canzone del giorno: Starman David Bowie

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bella domanda...io son sempre stata castana-rossa...forse ho sbagliato qualcosa??? è ora di farmi VIOLA!!!

Carla ha detto...

Minchietta... Sei tu? ;P

Carla ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.