29 dicembre 2018

Polacchia #3

Ma siete pronti? No, nemmeno io.
Tra poco parto e ho cancellato tutti gli alberghi tranne i primi due, ormai la visita a Białowieza è saltata. Io e la mia compagna di viaggio siamo raffreddatissime, sceglieremo cosa fare di giorno in giorno. Non avendo programmi sarà ancora più divertente, sempre che non ci venga la febbre e allora sarà spassosissimo.
Stanotte avevo freddo così mi sono messa a cercare le assicurazioni di viaggio che non si sa mai. Poi ho controllato i voli e fottesega, ce ne sono alcuni per tornare a 40 euro, mal che vada...

Ho alleggerito lo zaino non dovendo più portare l'ottica lunga, in compenso sono una farmacia ambulante tra aspirine, paracetamolo e ibuprofene per mal di testa.
Non penso mi verrà la febbre ma non si sa mai.

Danzica arrivo. Non di corsa ma trascinandomi un po'.

Nessun commento: