19 dicembre 2006

Oggi comincio a lavorare mezz'ora prima. E' diventato più che noioso lavorare lì dentro. I clienti abbonati sono molto esigenti, vogliono tutto e subito. Molti sono maleducati, chi non lo è fa il piacione al telefono, il farfallone, o come volete chiamarlo. Noi poco ci possiamo fare se un numero non è nel nel database, soprattutto quando non sanno darci nemmeno un indirizzo di riferimento. E' ora di cercare seriamente altro anche se, devo dirlo, mi pagano piuttosto bene e facendo qualche oretta di straordinario non me la passo malaccio. Roccio ha scoperto (e io, notare la mia capacità di osservazione, no) che davanti alla Seat c'è un'azienda grafica che non riesco a trovare online in nessun modo. Gli porterò un bel curriculum stampato. Tralaltro devo modificarlo per inserire anche questo lavoro. Che pur essendo un call center mi ha aiutato un sacco a guardare i problemi sotto diversi punti di vista. Quando qualcuno al telefono ti chiede a che ora è stato il tramonto del 17 settembre e tu, senza collegamento a internet, riesci più o meno a capire dove cercare e a chi chiedere è un bel passo.
Anche se poi non trovi risposta.

2 commenti:

roccio ha detto...

la risposta e' dentro di te...

... ma purtroppo e' sbagliata!

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmore!!

Carla ha detto...

Quelo!!! Eheheh

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHMORE