06 marzo 2007

In questi giorni, siccome c'era anche il Festivàl (come molti lo pronunciano) ci siamo arrischiati a prendere una penna usb con la quale è possibile collegare l'antenna televisiva al computer. Guardare la tv al computer. Così adesso ho una specie di tv in camera e ieri sera mi sono vista un po' di programmi (saranno 6-7 anni che non guardo la tv di sera). Ho scoperto che Baudo si è offeso per qualcosa, che Bonolis si è offeso per qualcos'altro. Che a Venezia vogliono costruire una diga mobile che si chiama Mose, così mentre qui abbiamo i NoTav, lì ci sono i NoMose, che protestano sui battelli. Le solite polemiche sul Festivàl, nelle canzoni c'erano troppe parolacce (piscio è considerata una parolaccia), e ancora Pippo Baudo, e i cantanti che hanno una media d'età troppo alta. Poi finalmente il Grande Fratello ha goduto del mio voto: io non avevo mai votato ma c'era da salvare Orsacchio (appello dalla Gialappa), un ingegnere elettronico che non sa usare nulla di elettronico e che colleziona peluches. E che puzza, anche tanto, a quanto dicono lì dentro. Però almeno non parla sempre di sesso e non cerca di accoppiarsi con qualsiasi personaggio con l'aspetto vagamente femminile. Fors'anche perché si prenderebbe più di un ceffone. O forse perché non ci sono donnine con aspetto vagamente femminile. La più donna sembra un trans.
Per concludere: ma quante cose mi perdo non guardando la tv. E' un mondo a parte.

2 commenti:

Fly ha detto...

Ieri. Tornata a casa dall'uni, che faccio? Cioccolata calda e... La Vita In Diretta!!!

^_^

Carla ha detto...

Oh cioccolata calda.. Yuhm