23 dicembre 2023

Di avventure polacche

 In partenza per la mia bellissima Varsavia con il mio stupendo Cliff. Tante sono le cose da scrivere, ma passo davvero i miei giorni solo a lavorare e studiare. Sto imparando tanto al lavoro, ero terrorizzata di non farcela, eppure piano piano a piccoli passi, sto andando avanti. Sto anche raggiungendo buoni traguardi con lo studio, pur avendo poco tempo. E sono al passo con gli esami, incredibilmente. 

Mi sto mettendo tanto alla prova su tutti i fronti e sono soddisfatta.

Questo è il nostro primo viaggio insieme, a parte tre giorni a Venezia un anno e mezzo fa. Purtroppo le ferie non coincidono mai e finalmente siamo riusciti a ritagliarci un po' di giorni per noi. Ho comprato un piccolo tapis roulant, non troppo costoso, non troppo economico. Mi dedico mezz'ora al giorno a camminate velocissime dato che sono praticamente quasi sempre a casa.

Seguiranno strabilianti racconti di vodka, birra, milky bar sperduti, avventure fredde ma bellissime. 

Stay tuned.

2 commenti:

alberto bertow marabello ha detto...

Bel programma di festeggiamenti vari, mi pare.
Auguronissimi, allora

Carla ha detto...

Ma grazie, al solito il tuo commento finito nello spam, non capisco come mai. Comunque ho rallentato con lo studio perché stavo impazzendo, anche al lavoro non mi riesce più nulla. Insomma è bastato parlarne et voilà. AHAH

Invece il viaggio bellissimo: Cliff è un compagno di viaggio perfetto