Il mio capo ama telefonare nel mio ufficio. Non nel suo, nel mio. Reclama silenzio se parliamo, oltretutto. Il suo ufficio è vuoto e silenzioso, ma lui no. Lui ama venire a spaccare le balle a noi. Passeggiando e urlando al telefono. E noi, zitti.
Poco fa prende il telefono, digita il numero, si lamenta come sempre ed infine chiede alla segretaria: "Ma Laura, dovevo mica fare lo 011 prima del numero?"
Io e il sistemista scoppiamo a ridere.
Questo è il mio capo. Sono otto anni ormai che si deve fare il prefisso prima del numero fisso.
La cosa peggiore sapete qual è? Che lui mi insegna. Cosa, ancora non l'ho capito.
Insegna. Ho voglia di piangere. Sigh.
18 commenti:
come si dice qui:
chi non fa non falla.
forse non centra niente, pero' mi andava lo stesso di dirla, sopratutto quando si parla di capi isterici. il mio, che e' un uomo con tanto di barba, sembra che abbia le "sue cose" ogni santo giorno. credo che dovrebbe andare da un fruttivendolo
Ah, il tuo capo, carla, sembra mia madre. Ovunque io sia si materializza lei col cordless in mano e parla ad alta voce (di cose che per lo più non sono manco interessanti).
Che voglio dire, è un CORDLESS, ci puoi andare in giro dove micnhia vuoi. No. La casa è vuota, viene dove sono appollaiata io.
Meno male che capita solo quando sono a casa sua, cioè due o tre volte alla settimana. :P
Zion
Mia mamma un giorno mi ha fatto impazzire. Mi ha chiamato qualcuno per offrirmi non so quale abbonamento telefonico. Cade la linea e io riprendo la costruzione del camaleontario.
Risquilla il telefono e risponde mia mamma. Le dico "Se è per me non ci sono". Avevo i legnetti in mano e la colla termica spalmata un po' ovunque. Mia mamma risponde e mi dice "Carla è per te, è il tizio di prima"
La scena seguente è troppo sanguinosa per poter essere descritta.
ogni tanto la violenza serve :D
finalmente la rete si e' ripresa! credevo proprio che avrei dovuto lavorare tutto il giorno... oh, si signore, certo stavo provando una nuova tecnolog.... come? non le importa? devo andare via? ma ho 28 figli a carico, 17 mogli... via?
violenza.
ehehehe
Sono già passati 8 anni?
Ciao cara, mica mi sono scordato...
;-)
Perché non gli dici di farle nel suo ufficio?
DC
Perché non posso vederlo e cerco di rivolgergli parola il meno possibile. Non lo sopporto. Non sopporto le persone che si lamentano per ogni cosa, perché non hanno capito che la loro vita è nell'80% dei casi, in mano loro. Ma stanno lì a piangersi addosso dando la colpa a tutto il mondo.
"Linux è una merda"
"E' sempre colpa delle donne"
"Voglio morire"
etc
una persona così dura poco accanto a me..
un bacio e un abbraccio, caro..
Carla, quand'è che ti sposi? :)
Dopodomai ?
Ciao Drest, non ti ho mai visto da queste parti. benvenuto!
Il tuo capo ti insegna? Vuoi dire forse "inzegna"? Ma chi può avere la pretesa di insegnare qualcosa a qualcuno? Non esistono gli insegnanti, esistono solo dei capi che dettano le regole e controllano che tu stia apprendendo. Mi sembra che tu sappia comporre il prefisso e stare seduta sulla poltrona...cos'altro dovresti imparare?
Rob, diciamo che mi insegna robette su linux. Lo ucciderei perché appena imprimo nella memoria una cosa lui torna il giorno dopo e dice "mi sono sbagliato, non era così era colà".
Io purtroppo non riesco a eliminare il vecchio pensiero.
grazie del benvenuto.
peccato per il dopodomai.
era una proposta? hai un'harley?
no, non era una proposta, e no, non ho un harley.
non mi piacciono le moto.
e se proprio dovessi prendere una moto, ne voglio una che faccia meno casino possibile. odio i rumori.
convivenza?
Nemmeno a me piacciono i rumori. Era solo per il matrimonio che ti credi.
E convivenza sia!
dici che siano in tante ad avere sta preferenza per il matrimonio?
vedrò di procurarmi un harley...spero di rivenderla bene, dopo!
finora solo io.. che io conosca :-)
Posta un commento