L'ho visto (ovviamente!! eheh). sono due film molto diversi. The orphanage è il classico horror, il bimbo, l'orfanotrofio, il fantasma, ecc. Questo è sanguinoso e violento, l'angoscia non è quella da film horror che guardi e sai che è finto, qui si parla di assassinii e di stupri e violenze. Un altro film molto angosciante in cui ci sono poche scene di sangue è "Strangers". Lento da morire ma alla fine va in crescendo. Noi lo abbiamo visto tutti insieme in una sera con temporale e vento che sbatteva gli infissi, il tempo ideale per guardare un film del genere ;))). Ah ti consiglio anche "Funny Games" :)) Massenti non stai aspettando anche tu l'uscita di Paranormal Activity?
3 commenti:
beh, però devi vedere the orphanage e poi raccontarmela....chi dei due vince!
L'ho visto (ovviamente!! eheh). sono due film molto diversi. The orphanage è il classico horror, il bimbo, l'orfanotrofio, il fantasma, ecc. Questo è sanguinoso e violento, l'angoscia non è quella da film horror che guardi e sai che è finto, qui si parla di assassinii e di stupri e violenze. Un altro film molto angosciante in cui ci sono poche scene di sangue è "Strangers". Lento da morire ma alla fine va in crescendo. Noi lo abbiamo visto tutti insieme in una sera con temporale e vento che sbatteva gli infissi, il tempo ideale per guardare un film del genere ;))). Ah ti consiglio anche "Funny Games" :))
Massenti non stai aspettando anche tu l'uscita di Paranormal Activity?
mi piacerebbe vederlo! ma quando esce??? qualcuno me ne aveva parlato! invece pare sia scarsino incontri del quarto tipo...
Posta un commento