06 febbraio 2008

Sesto senso (genetico)

Scusate, ma a causa di un errore l'indirizzo del blog è finito in mano ai miei colleghi di ufficio, proprio quello che non volevo. Così ho dovuto chiuderlo. Ma non temete, non sarà per molto. Ben presto, quando tutti si saranno dimenticati, lo riaprirò. Tempo? Non so, una settimana, due, boh?

Oggi dopo lavoro sono stata in farmacia a prendere un fondotinta. Bello, un po' giallo, ma bello. Copre tutte le imperfezioni. Se siete interessate, oh donne, eccolo qui: La Roche-Posay Toleriane fondotinta compatto (il mio colore è l'11 per la mia pelle chiarissima però ci sono altre due tonalità).
Ecco la foto:

Comodissimo da portare in borsetta per ultimi ritocchi durante la giornata. Colore un po' giallognolo ma per me perfetto che sono chiarissimissima.

Stasera a casa mia mamma mi ha detto che la nostra nipotina ha paura e vede i mostri. Anche mia sorella da piccola vedeva i mostri: e non si tratta di paura del buio perché mia sorella li vedeva anche di giorno. Voleva sempre dormire con i miei genitori finché una sera mio padre sfavato ha chiuso la porta della camera da letto a chiave e ha detto basta. Ma chissà, mi chiedo io. Chissà se i mostri non li vedava davvero. Chissà la nipotina, piccola com'è, non li veda davvero. Chissà.

Mi pongo la domanda di sempre: c'è qualcos'altro là fuori?

Nessun commento: