11 gennaio 2008

E' arrivato Nano

Alle 11.41 mia mamma ha firmato: è arrivato un pacco gigantesco contenente il basso, che io e Roccio abbiamo deciso di chiamare Nano.
E in più stasera arriva Roccio quindi per me oggi è più che Natale.

Ieri Poldino è stato visitato: sta bene ma ha qualche disco calcificato e questo significa limitare al massimo il saliscendi dal divano o simili. Questo è un problema, non sono una grande addestratrice di animali ma soprattutto di mamme. Perché se in una settimana di fatica, quando mia mamma è in Molise ad esempio, riesco a insegnare ai cani a fare qualcosa, all'arrivo di mia mamma ogni sforzo viene vanificato. Così non potendo addestrare cani e/o mamme sono diventata un'abilissimqa aggiratrice di problemi. Io non trovo una soluzione, ma una strada alternativa.
In questo caso ho avuto la genialata di fare uno spazio divisorio dove mettere i cani, un luogo senza divani. In casa abbiamo la sala e la cucina unite, senza porte o muri che le separino. Voglio fare (e farò fare, perché non ho tempo) un piccolo recinto in cartongesso. Non una parete intera fino al soffitto, ma proprio un recinto, alto un metro, largo quanto la stanza, con una porticina nel mezzo perché si possa passare. I cani staranno in cucina, dentro una cuccia gigantesca che oggi andrò a prendere, in modo che non sentano nemmeno la nostalgia del grosso e comodo divano, e appena posso chiamerò qualcuno che faccia questo lavoro delle balle.

Domani invece io e Roccio andremo da Merula a comprare questo aggeggino:



So che un amplificatore (combo) sarebbe un po' più bellino e visibile, ma questo è molto più. Tralaltro sembra essere in offerta da Merula visto che sul sito della Behringer viene dato al prezzo di 131 Euro mentre ai magazzini musicali Merula viene venduto a 102 euro.
Mi sto anche appassionando a un materiale molto simpatico che si chiama Cernit con cui è possibile fare piccole cosine molto belline. Oggi vedrò di trovarne un pochetto e cercare di cominciare a fare qualcosa (è bello inventarsi degli hobbies).

Per vedere qualche creazione con il cernit.

E, più importante di ogni cosa, grazie papino per tutto ciò che fai.
Ti amo.

3 commenti:

Zion ha detto...

non ci capisco niente di ammenicoli per fare musica, però l'idea che tu sia bravissima a trovare i cosiddetti workaround è meravigliosa.
:) Denota acume, no? ;)

ZIon

Carla ha detto...

Grazie, capo! Acume e pigrizia, qualità ben note alla sottoscritta ;)

Anonimo ha detto...

Grazie a te. Di te, di NOI.

TI AMO!