10 gennaio 2007

Mai dare troppa libertà al parrucchiere

Sono andata a tagliarmi la frangia. Erano circa 7 mesi che non mettevo piede dal parrucchiere.
Così ho fatto il classico errore di dire "Faccia lei" alla richiesta di che tipo di piega farmi. E invece di stirarmi i capelli me li ha spettinati e mi ha fatto anche pagare. Poco importa, tanto domani mi faccio la tinta (a casa) e li stiro da me.

Ho ricevuto una chiamata da un'azienda, domani ho un colloquio. E ho bisogno di questo lavoro quindi è bene che me lo pigli. La fortuna è che questa azienda si trova al capolinea della metro. Quindi nonostante si trovi fuori torino, ci metto davvero poco ad arrivare. Senza macchina. Con la macchina ci metterei un'infinità.

Domani forse mi metto in gonnella. Ma farò il colloquio con un uomo quindi ci devo pensare. In ogni caso il Cinfa non mi fa fare da bototester quindi non val la pena di continuare a scrivere (faccina che ride).

1 commento:

C ha detto...

Pazienta, pazienta... ho mandato la versione inglese ad un inglese che me la aggiusta, dopodiche' metto il link online! Intanto guardati le screenshot!