08 gennaio 2007

Chiamare l'omino del gas

Oggi avrei voluto togliere dalla lista "chiamare l'omino del gas per manutenzione caldaia". Purtroppo la cosa non è stata fattibile dato che l'intestatario del contratto è ancora il mio babbo che, pace all'anima sua, se n'è andato un tot di anni fa e noi non abbiamo ancora fatto la voltura del contratto. Così oggi ho fatto la voltura e tra due giorni posso già chiamare l'omino del gas per la manutenzione della caldaia. E potrò depennare codesta voce dalla lista.

Questa lista un po' mi butta giù per le innumerevoli cose che ho lasciato in sospeso e per la mia innata lentezza nel fare le cose.

Tralaltro la scimmia dei falchi mi è passata quando oggi un amico mi ha detto di aver parlato con un falconiere il quale ha pagato il suo bel falco pellegrino la bellezza di 10000 euro. Un cavallo costa meno.

Anche se. Pare che i rapaci notturni costino meno e siano anche più giocherelloni.
Ma me la sento di tenere una di queste stupende bestie in gabbia? Non penso.

Nessun commento: