Va bhe com'è ovvio abbiamo fatto pace io e mia mamma. Lei ha optato per prendere un altro portatile.
Ma questi sono altri discorsi.
Oggi sono truccata molto dark e non ho voglia di fare nulla nulla. Ma proprio nulla.
Stamattina ho installato un portatile, la rete non va. Mi chiede il mio capo di chiamare la ditta di Milano ma non l'ho ancora fatto. Arriva dopo un po' a chiedermi se ho avuto news e dico che non ho ancora chiamato.
Mi chiede se ho fatto i test su quel programma ma stavo facendo altro. Oggi faccio proprio fatica a muovermi, a pensare, anche a scrivere. Persino a leggere.
Oggi non vedo l'ora di scendere.
Novità: ho litigato con l'assistenza Majestic/Audiola. Vi prego boicottate queste marche.
Vi faccio un esempio di marca con un'assistenza favolosa. SBS.
Quando il gancetto in plastica dell'auricolare bluetooth mi si era rotto, loro me lo hanno rispedito senza problemi e gratis.
La settimana scorsa lo stesso auricolare è morto. Non si accende più.
Scrivo all'assistenza, corto circuito, mi dicono loro. Mi chiedono di andare con lo scontrino dal rivenditore e se ci sono problemi, di spedire a loro una copia dello scontrino e l'auricolare che ci pensano loro.
Cerco come una matta ma non trovo più lo scontrino, così avviso l'assistenza che la fava sottoscritta non ha più lo scontrino, eccomesifa?
Mi rispondono Sperando di farle cosa gradita ci invii lo stesso l'auricolare seguendo le modalità sotto indicate. Cosa puoi pensare di un'azienda del genere? Ma io compro tutto SBS.
Se cominciano a vendere anche mobili compro i loro!
Assistenza Majestic:
Vado all'Auchan munita di scontrino e apparecchio rotto (in questione, un lettore divx portatile con tanto di schermo che a metà film si blocca). L'Auchan mi dice che se c'è l'assistenza a Torino devo portarlo direttamente io in assistenza. Culo vuole che l'assistenza sia qui vicino.
Ieri porto il lettore e un commessillo mi dice che senza certificato di garanzia non si può fare. Comincio a incazzarmi. Certo che si può: a livello legale basta lo scontrino (mi ero informata apposta perché di questo apparecchio ho invece perso il tagliando di garanzia).
Mi dicono di chiamare l'indomani mattina (cioè oggi) il numero verde Majestic e chiedere a loro, se mi dicono sì (ma come?!?) di dire loro di richiamare il negozio di Torino per procedere con la riparazione. Chiamo, armata di bella incazzatura del giorno precedente. L'operatore quasi mi ride in faccia perché senza cedolino di garanzia non possiamo fare nulla. Ribadisco che legalmente, per la garanzia, vale solo lo scontrino. Lui ride (ride il bastardo) e dice che possono chiudere un occhio. Chiudere un occhio? Ma io ti denuncio (se solo fossi ricca, se solo avessi i soldi, se solo mi pagassero al lavoro!). Insomma alla fine dice che va bene, però con tutta quell'aria spocchiosa che me la immagino la sua faccia da fighetto ben pettinato che se mi passi davanti ti faccio crescere i capelli in dentro fino a occupare quello spazio vuoto nel cranio dove negli altri è presente un formoso cervello.
Gli dico di chiamare l'assistenza di Torino per dargli l'ok. Ride (ride ancora! Non dovrebbe farlo se ha intenzione di tenersi cari cari i suoi denti originali) e risponde che facendo così la procedura si allunga. Non mi interessa, dico io, ho già perso troppo tempo e questa è la procedura che mi hanno indicato in negozio.
Ma la legge, cazzo, che ci sta a fare se poi ognuno fa come minchia gli pare?
Canzone del giorno: quella che fa lallall lalallalalla lallalllala lallala carry me on lallalllalla sentita alla radio
4 commenti:
sarà fatto, mai più majestic/audiola! (anche se non sapevo manco della loro esistenza...)
Zion
Eheh grazie Zion. Sono marche che si acquistano facilmente perché costano davvero pochissimo..
Approposito, hanno chiuso l'Hollywood. Quindi niente concerto degli All In a Milano!
era il concerto che dovevamo vedere assieme? non mi avevi detto di chi fosse...
Erano gli All In, una specie di gruppo hip hop, eheh
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