04 aprile 2024

Primo giorno di digiuno: resoconto

 Oggi è la mattina del secondo giorno. La bilancia dice che ho perso un chilo. Vero, mi sento meno gonfia: gli esperti diranno che è acqua, potrebbe essere, infatti proseguiamo.

Ieri ho avuto mal di testa tutto il giorno, difficile capire se fosse la mancanza di cibo o che: soffro spesso di mal di testa. Ieri sera sono andata a letto prestissimo, sembravo affetta da narcolessia, non riuscivo a tenere gli occhi aperti e questa mattina ho faticato ad alzarmi. Mi sono sentita debole, confusa, affaticata. Fame: non pervenuta (stranamente, io adoro mangiare).

Un aspetto sicuramente positivo è il potersi svegliare dopo (senza colazione si risparmia un sacco di tempo) e avere più tempo dopo il lavoro (preparare da mangiare, lavare i piatti, tutte cose non pervenute). Ma anche fare una pennica in pausa pranzo quando lavoro da casa non è male.

Ieri sera a letto brevissima esperienza di nausea, niente di che.

Oggi mi tocca andare in ufficio, vediamo come la va.

Nessun commento: