05 aprile 2024

Secondo giorno di digiuno: resoconto

 È la mattina del terzo giorno, mi sono pesata: ho perso un altro chilo. Ieri, secondo giorno, è stata un po' dura: ero in ufficio e per lo meno quando lavoro da casa in pausa pranzo posso fare un pisolino. Stare tutto il giorno fuori è stato faticoso. In pausa pranzo ho provato a leggere un libro da portare per un esame all'università ma facevo fatica a concentrarmi e rileggevo le stesse frasi più e più volte. Entro oggi o massimo domani dovrei entrare in chetosi e sarà tutto un pelo più semplice. Anche perché domani vado a pattinare, quindi se sto con 'sta debolezza posso anche accasciarmi e non fare nulla. Penso che finita questa settimana continuerò per un periodo con la chetogenica, ma non troppo. Anche perché ho (ovviamente) una voglia di pizza e spaghetti al pomodoro che non vi dico. 😆

Io alla fine del digiuno:


via GIPHY

Nessun commento: