09 aprile 2024

Quinto e sesto giorno di digiuno: resoconto

 L'odore si è fatto intenso e mi nausea, il respiro sempre più corto. Alla fine a metà del sesto giorno ho interrotto mangiando tre sottilette. Continuerò con la chetogenica (ieri sera cenato con un po' di salmone al cartoccio e pochissima insalata e ho fatto fatica a finire) abbinandola al digiuno intermittente 16:8. Finestra di digiuno di 16 ore dall'ultimo pasto del giorno a quello del giorno precedente.

Esempio: se ceno alle 20, ricomincerò a mangiare alle 12 in una finestra di 8 ore in cui farò piccoli spuntini e un solo pasto principale, appunto, alla sera.

Ho perso qualche chilo e sono contenta, visto che è un anno che mi ammazzo di attività fisica senza ottenere risultati concreti, ora devo solo mantenerlo.

Nessun commento: